Spese di spedizione evasione ordine e modalità di consegna

Le spese di consegna sono a carico del Cliente sono evidenziate al momento dell’ordine. Il tempo di evasione dell’ordine è riferito all’intervallo di tempo che trascorre alla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere, tutti gli ordini per cui è avvenuta la conferma del pagamento entro le 12,00 di un giorno lavorativo vengono affidati il giorno stesso al corriere tranne per cause di forza maggiore.

La merce sarà spedita con l ‘imballo originale o in scatole da noi fornite, i tempi di consegna sono puramente indicativi e sono quelli dichiarati dal corriere di riferimento, gli stessi potranno subire variazioni per causa di forza maggiore, causa di condizioni traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce il Cliente è obbligato a controllare che il numero dei colli corrisponda con quello indicato nella bolla di consegna  che l’imballo risulti integro e non danneggiato o alterato.

Danni esteriori evidenti

se dovesse riscontrare dei danni o la mancata corrispondenza dei colli con la bolla di consegna devono essere immediatamente contestati apponendo nella bolla di consegna: Accetto con riserva per pacco danneggiato o aperto o collo mancante.

L’apertura della pratica di anomalia spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 8 gg dal ricevimento della merce inviando i dati dell’ordine, i propri recapiti, i codici dei prodotti danneggiati, corredati da esaustive foto del pacco, dell’imballo e del prodotto alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Imballo integro

Anche in presenza di imballo integro bisogna ritirare la merce con riserva di controllo apponendo sulla bolla di consegna la seguente dicitura : “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO POICHE’ NON E’ POSSIBILE VERIFICARE IL CONTENUTO INTERNO DEI COLLI “ eventuali danni devono essere comunicati entro 8 gg dalla consegna alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le segnalazioni oltre i suddetti termini non saranno prese in considerazione.

Al momento della spedizione i nostri sistemi invieranno una mail di conferma di spedizione con eventuale codice di tracciabilità dei prodotti. 

 

Spedizione gratuita sopra i 100 euro

Pacco ordinario privati J3 (3gg) di Poste Italiane fino a 20 kg il contributo è di € 9,90

Pacco Europa Poste Italiane il costo è di € 25,00 

Pacco ordinario rivenditori contrassegno  J3 (3gg) di Poste Italiane fino a 20 kg il contributo è di € 9,90

 

Non sono previste spedizioni con pagamenti in contrassegno per i privati

 

 

Pagamenti 

          Listino prezzi e modalità di pagamento 

          Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa I prezzi possono essere modificati in                                qualsiasi momento, senza alcun preavviso

 

  1. Bonifico Bancario Anticipato
    Con il pagamento tramite bonifico la merce verrà evasa dal nostro magazzino solo alla ricezione della copia contabile del bonifico al numero fax 095 439633 attivo 24h (o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure ad avvenuta transazione in caso di operazione home-banking. Le coordinate bancarie sono:  Unicredit intestato a Trovato Sebastiano Iban: IT19H0200816924000101197357
  2. Ricarica Postepay
    Puoi pagare il tuo acquisto ricaricando la nostra Carta PostePay n: 5333171153484759  intestata a Sebastiano Trovato. L'operazione può essere effettuata presso un qualsiasi ufficio postale, presso gli sportelli bancomat convenzionati o tramite internet (per i soli titolari di Conto BancoPosta o per i possessori di una Carta PostePay).
  3.  Contrassegno  questa modalità di pagamento è riservata esclusivamente ai rivenditori

            www.smokebox.it si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei              clienti che risultassero in contenzioso.  Per ulteriori informazioni o suggerimenti contattaci  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Diritto di recesso:

Questa legge prevede che negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore, hai quindi il diritto di restituire la merce acquistata, senza dover fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Le uniche spese a tuo carico sono quelle del trasporto per la riconsegna della merce. Il diritto di recesso è riservato unicamente alle persone fisiche (privato), non può quindi essere attivato da società o professionisti che hanno effettuato l’acquisto per scopi inerenti la loro attività.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:
▪per prodotti sigillati che siano stati aperti
▪per i prodotti restituiti non completi dell’imballo originale, degli eventuali accessori
▪per i prodotti restituiti danneggiati

Smoke ti restituirà la somma che hai pagato, direttamente con un bonifico bancario sul tuo conto corrente, entro 30 giorni dal ricevimento della tua richiesta. Per poter esercitare il diritto di recesso devi inviare, entro dieci giorni dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Smoke
Planetgadget

Via Vincenzo Giuffrida, 83 A/B
95128 CATANIA

Indicando i riferimenti della merce (descrizione dei prodotti ed eventuale numero della fattura di acquisto) per cui chiedi il diritto di recesso, e le coordinate del tuo conto corrente bancario. Ti risponderemo a mezzo posta elettronica o fax comunicandoti il rientro della merce e l’indirizzo di riconsegna, a questo punto non dovrai fare altro che imballare la merce ed inviarla al nostro magazzino.

Una volta verificata l’integrità dei prodotti provvederemo ad effettuare un bonifico bancario alle coordinate che ci hai comunicato con la lettera raccomandata. Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento siamo a tua disposizione all’indirizzo di posta elettronica 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.